Festa annuale della Sezione di Roma
Come di consueto il Coro CAI Roma si unirà ai festeggiamenti per la festa annuale della Sezione di Roma con un doppio appuntamento.
– Sabato 15, a partire dalle 17.30, alla presenza del Presidente Generale del CAI, aprirà i battenti la nuova sede sociale, in via di Monte Testaccio n. 64. Il Coro si esibirà alle ore 19.00, dopo il brindisi e la premiazione dei soci iscritti da 12-25-50 anni.
– Domenica 16, in collaborazione con TT&RR (Transhumance Trails & Rural Roads) e con il patrocinio del Comune di Jenne e del Parco naturale regionale Monti Simbruini, i festeggiamenti si sposteranno a Jenne dove il Coro, al termine delle escursioni e del pranzo sociale, allieterà con i suoi canti, accompagnato dalla zampogna, tutti presenti. A seguire un racconto di esperienze di transumanza, la riffa con i premi offerti dagli sponsor Alta quota, Campo base e RRTrek e l’esibizione del Gruppo folcloristico di Saltarello di Anticoli Corrado.
Per il programma integrale, le caratteristiche delle escursioni e le modalità di iscrizione consultare il sito della sezione https://www.cairoma.it/?p=25687


